Incidente stradale. Disagio. Incertezza. Tre parole con significati diversi che, in caso di incidente hanno un profondo legame. L’Accident Management approda anche in Italia per sciogliere i nodi.
Che cosa chiedono le parti interessate in un incidente stradale? Il danneggiato desidera tornare il più velocemente possibile a disporre del proprio veicolo evitando costi imprevisti. L’impresa assicurativa ha la necessità di limitare i disagi della propria clientela attraverso una serie di servizi ed una liquidazione che rispecchi il costo più equo.
L’Accident Management è un servizio di intermediazione che interviene per soddisfare le esigenze di entrambe le parti, concedendo servizi di supporto, di riparazione e di valutazione.
I nostri servizi si rivolgono a diverse tipologie aziendali nell’ambito degli incidenti stradali:
Imprese di assicurazione I servizi a disposizione per le imprese assicurative sono stati strutturati sulla base dell’esperienza nel campo della gestione dei sinistri. Sono stati confezionati diversi prodotti che vanno dalla valutazione del danno, alla presa in consegna del veicolo e al suo ripristino secondo conformità. Operiamo anche nel campo dell’audit tecnico in remoto e in tempo reale.
Gestori flotte Operiamo a 360 gradi nel caso in cui il veicolo di flotta venga coinvolto in un incidente, limitando i tempi di fermo nella corretta economia.
Autoassicurazione Sono sempre di più le aziende orientate verso una gestione autonoma del rischio dei danni diretti. Contrariamente al costo polizza, l’Accident Management offre l’opportunità di ricercare le migliori soluzioni per garantire la continuità di utilizzo dei veicoli nel minor tempo al miglior costo.
Parco auto aziendale Sia che si decida di gestire il proprio parco auto in autoassicurazione che attraverso i canali assicurativi tradizionali, il comune denominatore tra disporre del veicolo e rientrare nei costi dell’incidente è il minor tempo possibile. Ciò si rende fattibile disponendo di una rete di riparatori convenzionati in ogni regione, garantendo la rimessa in strada ovunque il veicolo si trovi, sotto la supervisione di un audit tecnico formato da periti esperti ed affidabili sul territorio ed in remoto.
Danneggiato Il danneggiato è la sommità della piramide per il quale va garantito, sia che si operi in regime assicurativo sia a seguito di un danno causato autonomamente per ottenere di poter disporre del proprio veicolo in tempi tali da far dimenticare velocemente il disagio di un incidente stradale. In caso di evento autonomo, aiutiamo il danneggiato nel cercare le soluzioni migliori per contenere i costi senza rinunciare alla qualità dell’intervento, nel rispetto della conformità. Siamo a disposizione per maggiori informazioni.
HN srl
Gestione networks automotive
Via Nievo, 4
20900 Monza (MB)
T. 02 87198009
F. 02 87162618
info@hnsrl.it